CLIENTE NON HA SEMPRE RAGIONE. CONSIGLI DI UNA CASSIERA ALLA CLIENTELA (IL) [USATO] di SAM ANNA

10100325011080
Ean 9788863800623
TitoloCLIENTE NON HA SEMPRE RAGIONE. CONSIGLI DI UNA CASSIERA ALLA CLIENTELA (IL) [USATO]
AutoreSAM ANNA
EditoreCORBACCIO
Anno di pubblicazione2010
10,10 €

(10,10 € N.)

Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino

 

Condizioni generale di vendita

I supermercati, gli ipermercati e i centri commerciali, croce e delizia della nostra epoca! Chi non ha mai provato l'ebbrezza di aggirarsi tra gli scaffali stracolmi di ogni genere di merci, inebriandosi di offerte speciali, 3x2 e promozioni varie? Anna Sam, dopo averci fatto ridere (e riflettere) raccontando con ironia la sua esperienza di cassiera, passa ora dall'altra parte della barricata, vestendo i panni, altrettanto 'scomodi', del cliente disorientato... I problemi cominciano con la drammatica ricerca della moneta per ottenere un carrello e da lì in avanti la strada è tutta in salita. Come riuscire ad attirare l'attenzione del responsabile del reparto che sfreccia a velocità supersonica senza dar retta a nessuno? E perché gli articoli di prima necessità sono sempre quelli più difficili da raggiungere? Come riuscire a scegliere entro l'ora di chiusura tra 101 qualità diverse di yogurt quando ne vorresti semplicemente uno al naturale? Ma il supermercato è anche il luogo di interessanti riflessioni sociologiche: vi siete mai divertiti a 'spiare' nei carrelli altrui, che raccontano molto sui loro proprietari? Peccato che anche il vostro riveli altrettanto di voi...
CORBACCIO
09/09/2010

Foglio dati

Autore
SAM ANNA
Titolo
CLIENTE NON HA SEMPRE RAGIONE CONSIGLI DI UNA CASSIERA ALLA CLIENTELA IL USATO
Editore
CORBACCIO

Riferimenti specifici