CLIENTE NON HA SEMPRE RAGIONE. CONSIGLI DI UNA CASSIERA ALLA CLIENTELA (IL) [USATO] di SAM ANNA
10100325011081
Ean | 9788863800623 |
Titolo | CLIENTE NON HA SEMPRE RAGIONE. CONSIGLI DI UNA CASSIERA ALLA CLIENTELA (IL) [USATO] |
Autore | SAM ANNA |
Editore | CORBACCIO |
Anno di pubblicazione | 2010 |

Condizioni generale di vendita
I supermercati, gli ipermercati e i centri commerciali, croce e delizia della nostra epoca! Chi non ha mai provato l'ebbrezza di aggirarsi tra gli scaffali stracolmi di ogni genere di merci, inebriandosi di offerte speciali, 3x2 e promozioni varie? Anna Sam, dopo averci fatto ridere (e riflettere) raccontando con ironia la sua esperienza di cassiera, passa ora dall'altra parte della barricata, vestendo i panni, altrettanto 'scomodi', del cliente disorientato... I problemi cominciano con la drammatica ricerca della moneta per ottenere un carrello e da lì in avanti la strada è tutta in salita. Come riuscire ad attirare l'attenzione del responsabile del reparto che sfreccia a velocità supersonica senza dar retta a nessuno? E perché gli articoli di prima necessità sono sempre quelli più difficili da raggiungere? Come riuscire a scegliere entro l'ora di chiusura tra 101 qualità diverse di yogurt quando ne vorresti semplicemente uno al naturale? Ma il supermercato è anche il luogo di interessanti riflessioni sociologiche: vi siete mai divertiti a 'spiare' nei carrelli altrui, che raccontano molto sui loro proprietari? Peccato che anche il vostro riveli altrettanto di voi...
09/09/2010
Foglio dati
- Autore
- SAM ANNA
- Titolo
- CLIENTE NON HA SEMPRE RAGIONE CONSIGLI DI UNA CASSIERA ALLA CLIENTELA IL USATO
- Editore
- CORBACCIO