COME MISURARE IL RITORNO DELLA PUBBLICITÀ. LE [USATO] di BONORI VITTORIO TASSINARI GIO

10100325011097
Ean 9788883638190
TitoloCOME MISURARE IL RITORNO DELLA PUBBLICITÀ. LE [USATO]
AutoreBONORI VITTORIO TASSINARI GIO
EditoreIL SOLE 24 ORE
CollanaMARKETING & COMUNICAZIONE
Anno di pubblicazione2007
18,20 €

(18,20 € N.)

Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino

 

Condizioni generale di vendita

Come realizzare campagne pubblicitarie di successo? Come orientare le scelte di investimento tra i diversi mezzi pubblicitari? Come stabilire connessioni emotive tra marche e consumatori? Come progettare e controllare una campagna pubblicitaria? In definitiva, come ottimizzare il ritorno degli investimenti in comunicazione (Return On lnvestment o ROI)? Nell'era della comunicazione integrata, dove ai mass media si affiancano media digitali e interattivi, canali di comunicazione indiretti e media non convenzionali, è necessario indicare alle imprese un percorso strategico coerente per costruire connessioni di valore con i consumatori. Questo testo è un manuale di strategia pubblicitaria che consegna al lettore dieci regole d'oro per realizzare progetti di comunicazione di successo. Il testo si rivolge a tutti coloro che si occupano di marketing e comunicazione all'interno di aziende, centri media, agenzie pubblicitarie, società di BTL, web agency, concessionarie ed editori. Anche gli studenti che, nell'ambito del proprio corso di laurea o in seno a un master specialistico, si affacciano al mondo della comunicazione e in particolare a quello della pubblicità troveranno numerosi elementi di riflessione e ricerca.
IL SOLE 24 ORE
22/01/2007

Foglio dati

Autore
BONORI VITTORIO TASSINARI GIO
Collana
MARKETING COMUNICAZIONE
Titolo
COME MISURARE IL RITORNO DELLA PUBBLICIT LE USATO
Editore
IL SOLE 24 ORE
Pagine
XVII

Riferimenti specifici